Hotels a Maranza

Wellness a Maranza

Nei wellness hotel a Maranza troverete personale esperto e numerosi trattamenti in grado di regalarvi attimi di puro relax. Maranza è una combinazione unica di benessere e natura: il luogo ideale dove rigenerarsi.

Escursioni in montagna, giri in bicicletta, discese in slittino e avventure sulle piste da sci, Maranza offre numerose attività in ogni stagione. Dopo una giornata all’aria aperta non c’è niente di meglio che concedersi un momento di ristoro. Staccate la spina, ricaricate le batterie e prendetevi del tempo per voi stessi. A Maranza vi aspettano numerosi hotel con spa, dove avrete la possibilità di dimenticare il caos e lo stress della vita quotidiana.
Le piscine panoramiche con vista sulla Valle Isarco, le saune e l’area fitness vi aspettano. Potrete trovare i trattamenti tradizionali come i massaggi oppure quelli più moderni e all’avanguardia come la cromoterapia e i percorsi Kneipp. Avrete inoltre la possibilità di partecipare ai corsi di yoga, ritrovare la pace e l’armonia con la meditazione oppure concedervi un momento per voi nelle sale relax. 
Lasciatevi coinvolgere da questo piccolo angolo di paradiso incastonato nel cuore delle Dolomiti. Scoprite i numerosi hotel con spa, scegliete quello che fa per voi e vivete una vacanza wellness a Maranza.