Hotels a Maranza

Maranza in estate

L’estate a Maranza vi offre le condizioni ideali per trascorrere le vostre vacanze in famiglia o nella natura. L’area vacanze Sci e Malghe Rio Pusteria è ricca di proposte e possibilità per le attività estive. Gli hotel a Maranza vi forniranno una Almencard: una tessera attiva dal 25 maggio al 2 novembre che permette di ottenere sconti e agevolazioni per i mezzi pubblici di trasporto, per i musei, per gli eventi e negli esercizi che aderiscono all’iniziativa.
Durante la stagione estiva, Maranza offre una molteplicità di escursioni. Troverete sentieri facili da percorrere, come il percorso ad anello, oppure tragitti più impegnativi come la passeggiata dall’Alpe di Rodengo alla Cima Lasta. Avrete la possibilità di passare il vostro tempo in modo sano e rilassante, godendovi gli incredibili panorami circostanti offerti dalla natura.  
Per chi vuole stare a contatto con la natura e allo stesso tempo è alla ricerca di un’esperienza originale, Maranza offre numerosi sentieri tematici come il Percorso Kneipp Altfasstal che vi condurrà attraverso le malghe fino a raggiungere la baita Wieserhütte.
Nell’area Gitschberg Jochtal troverete inoltre anche altre attività estive, come il nordic walking, percorsi in mountain bike e parapendio: il divertimento è assicurato per tutti!
Maranza offre numerose attività anche durante la stagione più fredda, scoprite questa incantevole località in inverno!